PIANIFICARE STRATEGICAMENTE IL FUTURO PER CRESCERE
Arrighi & Brogi snc nasce nel 1983 dall’intraprendenza di un operaio e di un camionista occupandosi esclusivamente di movimento terra. Negli anni, l’azienda si impegna a cercare nuove opportunità di sviluppo, diversificando le proprie aree di business: alla fine del 1991 inaugura, in sede, un reparto dedicato alla rivendita dei materiali edili.
Investire in un valore distintivo che renda competitiva la società e la differenzi in un mercato sempre più globale è la sua missione: la decisione di entrare nel novembre del 2004 in BigMat, gruppo leader europeo di rivenditori indipendenti di materiali per l’edilizia ne attesta la volontà di presentarsi ai propri interlocutori come un partner capace di garantire efficienza, innovazione, responsabilità, rapidità di risposta.
In tale direzione rientra anche la scelta di decentrare la gestione in unità aziendali indipendenti una dalle altre che, pur collaborando insieme, controllano segmenti diversi di prodotti: nel dicembre 2005, dopo oltre vent’anni dalla nascita della Arrighi & Brogi snc, è fondata Arrighi & Brogi srl, la società responsabile del commercio edile.